Gli Esercizi e le Posizioni di Yoga Rappresentano una Valida Terapia Per le Emorroidi Interne ed Esterne?

Emorroidi, chiamate anche pali, sono il gonfiore delle vene nella zona anale e rettale dovuto alla forza di gravità del sangue. Di solito si verificano a causa di molti fattori quali peso, stile di vita, gravidanza e simili. Tuttavia, la cosa buona è che c’è un efficace trattamento per questa circostanza. Si può credere che le emorroidi e yoga possono essere collegati tra loro? In realtà, lo yoga è molto utile per ridurre l’infiammazione. Ci sono diversi tipi o pose di yoga da scegliere.

La posa a candela

Questa posa è anche conosciuto come supporto di spalla. Emorroidi e yoga possono essere collegati tra loro utilizzando questa posa perché migliora la circolazione sanguigna e rinforza il sistema immunitario del corpo. La posa a candela inoltre stimola gli organi interni del corpo, così come la tiroide e le ghiandole paratiroidali. Fare la posa di candela capovolgendo il tuo corpo. Questa posa è utile nel migliorare la circolazione perché c’è una forza inversa di gravità pur essendo in posizione invertita.

Il basamento della spalla ti chiederà di inserire il tuo peso principalmente sulla vostra parte posteriore della tomaia. Questo è il motivo perché si dovrebbe considerare ponendo due spesse coperte e stuoia di yoga al fine di sostenere la schiena mentre si esegue il processo. Sdraiatevi sulla schiena e portare le gambe dritto verso l’alto. Affianca e stringere le mani lungo i fianchi e sollevare il bacino da terra. È inoltre possibile sostenere il vostro corpo ponendo le mani sulla parte bassa della schiena ma ricordatevi di tenere i gomiti sul pavimento. Estendere il vostro corpo per almeno sei minuti mantenendo la testa, collo e spalle sul pavimento. Questo dovrebbe essere fatto una volta al giorno.

La posa a candela

Come la posa di candela, il pesce posa anche gonfiore diminuisce e migliora la regolazione della tiroide e le ghiandole paratiroidali. Inoltre, allevia la tensione nelle spalle e collo e rinforza gli organi addominali e pelvici. Il tuo peso va principalmente sopra alla testa. Fare questo metodo da sdraiato sulla schiena e mettere le braccia lungo i fianchi. Sollevare i fianchi e inarcare la schiena bassa. Alza la testa ed estenderlo per un pò. Eseguire questa operazione per almeno trenta secondi e ripetere per tre volte.

Le pose di Testa supportati
Emorroidi e yoga sono correlate utilizzando questa posa perché può aiutare a migliorare la circolazione del sangue e ridurre l’edema. Svolge anche un ruolo nella regolazione delle ghiandole pineale e pituitaria. Questa posa fa uso di avambracci al fine di mantenere l’equilibrio. Mettere il telo e coperte sul pavimento vicino a una parete. Inginocchiarsi su di loro e poi mettere la testa e gli avambracci sul pavimento. Metti le mani dietro la testa. È possibile spostare il peso sulla testa e le braccia e poi mettere le gambe verso l’alto. Essere sicuri che il vostro corpo è perpendicolare al terreno, vale a dire, le vertebre e le gambe sono in linea retta. In un primo momento, si può fare uso della parete per sostenere il vostro corpo, e allora si può provare la posa headstand non supportato se è già possibile. Fare questo esercizio per il tempo possibile.