Trifoglio di Meliloto giallo comune (Melilotus officinalis) e altre erbe per migliore circolazione del sangue e sollievo alle emorroidi

Non vorresti soltanto che c’è un farmaco miracoloso o rimedio per curare ogni vostro problema? In questo mondo e in questi tempi, l’idea di venire con un farmaco cura-tutto non è un miraggio negli occhi degli scienziati. Quindi devi solo accontentarsi di creme, unguenti, linimenti, capsule e bevande che tutti affermano di farti sentire meglio. È faticoso a confidare le promesse di alcune marche di rimedio di erbe e quando metti alla prova i loro prodotti, solo vi daranno sollievo immediato o temporanea. Prendete per esempio, le emorroidi.

Avendo questo comporta di condizione che una persona si sente come l’inferno con appena seduto sul suo sedere o stando in piedi. È molto scomodo se tu sei una persona che è sempre in movimento. Il dolore si aggrava quando hai anche stitichezza. Per fortuna ci sono rimedi naturali che sicuramente colpiscono l’area interessata e di alleviare dolore inquietante.

Il suo nome latino è melilotus officinalis (dalla famiglia fabaceae). I relativi nomi comuni sono: giallo meliloto, meliloto giallo, meliloto a trifoglio et meliloto comune.

Hai provato a usare il meliloto giallo per curare le emorroidi? Questo è solo uno dei molti farmaci a base di erbe che possono aiutare a ridurre il dolore e gonfiore causato dalla malattia. Due altri estratti sono il pepe di Paprika frizzante e pungitopo di ginestra. Questi due suoni un po’ paura ma sì essi forniscono un sollievo per le ragadi, e no, pungitopo di ginestra non assomiglia a un coltello da macellaio attaccato a un manico di scopa.

Pungitopo di ginestra è un altro trattamento a base di erbe potente, proprio come il meliloto giallo, retto prolassato e i primi giorni di ascesso anale. Il gambo è una radice a base di erbe e questo può essere utilizzato, bollente, schiacciare e applicando la purea o poltiglia tipicamente per le emorroidi. Favorisce la circolazione non solo per le emorroidi ma per le altre parti del corpo pure.

L’uso di meliloto giallo era già una pratica popolare soprattutto nei paesi orientali ancor prima dell’orario di Gengis Khan. Ricordate che gli antichi cinesi sono i primi uomini di medicina della storia? Non ci volle molto per loro di scoprire che l’erba è ricca di Coumadin, un potente anticoagulante. Coumadin impedisce la formazione di coaguli di sangue all’interno del sistema circolatorio e aiuta anche a ridurre il gonfiore nel sito di emorroidi. Dal momento che aiuta a promuovere la circolazione del sangue normale, tempo per i mucchi di guarigione è ridotto, lasciando ti senti sollevato in tempi più brevi.

A parte di meliloto giallo, Caienna è anche un altro buon trattamento a base di erbe per scacciare il dolore di emorroidi. Proprio come la varietà di trifoglio, pepe di Paprika migliora anche il flusso di sangue per alleviare la congestione e gonfiore in emorroidi. Aiuta nella pulizia pure, per liberarsi delle tossine e le impurità dal corpo.

Il mondo dei fiori offre innumerevoli rimedi naturali per appena circa ogni malattia, infezione o malessere. Devi solo scoprire di più su di loro. Inizia oggi leggendo riviste, navigare su salute e benessere, siti Web e non dimenticare di parlare con il medico se si pensa di modalità alternative si avvantaggerebbe il vostro regime di trattamento.