L’iniezione scleroterapia per il trattamento delle emorroidi

L’iniezione scleroterapia viene implementata solo quando le vene gonfie non rispondono ad altri tipi di trattamento o quando le emorroidi succedere nuovamente dopo il trattamento. Questo tipo di trattamento viene spesso utilizzato per il trattamento di gravi casi di malattia emorroidaria.

Procedure di iniezione scleroterapia

Fondamentalmente, una soluzione chimica denominata sclerosante viene iniettata attraverso un ago con la Guida di un Anoscopio nelle vene gonfie nell’ano. La sclerosante irrita il rivestimento della vena, che causa la vena a disintegrarsi, bloccando il flusso di sangue. Quindi, la vena naturalmente muore ed emorroidi finirà per scomparire.

Pazienti sottoposti a questo trattamento solo l’esperienza del dolore minimo e il periodo di recupero è anche di solito una o due settimane solo a breve. È inoltre possibile restituire alle vostre attività quotidiane e al vostro lavoro secondo la sua natura.

Una volta combinato con una dieta appropriata, iniezione scleroterapia per il trattamento di emorroidi potrebbe essere molto efficace nell’eradicazione totale di emorroidi. Scleroterapia efficace risparmieremo i pazienti sottoposti a intervento chirurgico.

Post-trattamento di scleroterapia

Entro il periodo di recupero, minimo sanguinamento può essere sperimentato come le vene gonfie possono iniziare a cadere. Questo è solo naturale. Tuttavia, se il paziente esperienza da lieve a grave emorragia, quindi è fondamentale per cercare l’attenzione medica.

Perché la scleroterapia comporta l’iniezione di sostanze chimiche nel corpo, i medici raccomandano solitamente scleroterapia quando altri trattamenti passati potrebbero non funzionare. È anche consigliabile per emorroidi interne che sono anche abbastanza piccole per il trattamento con bendaggio, o se il paziente è più di 60 anni di età. Questo è anche consigliato per i pazienti che sono in condizione di salute e non hanno la capacità di resistere a chirurgia invasiva.

Nel frattempo, la scleroterapia non è anche ideale per grande trombosi emorroidi. Di solito, grande emorroidi possono accadere dopo il trattamento. La scleroterapia è di là di procedura di routine per la malattia emorroidaria. Quindi, il successo del trattamento si basa molto sull’esperienza e le competenze del medico e la determinazione e disciplina da seguire rigorosi cambiamenti nella vostra dieta, che farà certo che passare feci morbido durante il trattamento.

Pertanto, si consiglia di non selezionare con attenzione il medico, perché non tutti i medici sanno come fare la procedura, né hanno gli attrezzi appropriati e apparecchiature per il trattamento. È inoltre necessario prepararsi per i possibili cambiamenti nel vostro stile di vita e dieta.

Cosa aspettarsi dopo il trattamento di scleroterapia

Dopo il trattamento di scleroterapia, il paziente può essere chiesto di fare bidet o bagni caldi per alleviare il dolore e accelerare il recupero delle emorroidi. Il paziente verrà chiesto anche di smettere di prendere altri farmaci che possono innescare gravi emorragie e possono complicare la condizione.

Simile a qualsiasi altro trattamento di emorroidi che include l’eliminazione fisica delle vene varicose, il paziente può aspettarsi di sentire dolore severo nelle prossime settimane. Tuttavia, il medico sarà prescritto con antidolorifici per sopportare il dolore.

Cambiamenti nella dieta possono anche essere raccomandati e il paziente può essere fornito anche con lassativi che potrebbero aiutare nelle viscere di rammollimento. Questo sarà di aiuto nel movimento di viscere più facile mentre la ferita sta ancora riprendendo.