Fotocoagulazione a raggi infrarossi (terapia di coagulazione) per il trattamento delle emorroidi

Fotocoagulazione a raggi infrarossi è una procedura medica per il trattamento di vasi sanguigni gonfiati nella zona anale che sono solo piccole e medie dimensioni. Durante il trattamento, il medico può utilizzare un dispositivo che genera un forte fascio di luce infrarossa. L’alta temperatura generata dalla luce infrarossa può causare un tessuto cicatriziale che taglia attraverso l’apporto di sangue al emorroidi. Come tale, emorroidi possono morire, e si formerà una cicatrice sulla parete della zona anale. Il tessuto cicatriziale può anche attaccare in luogo i vasi vicini così non sporgerà piu ‘ dall’ano.

Procedura durante la fotocoagulazione a raggi infrarossi

I medici raccomandano terapia di photocoagulation del casi in cui le emorroidi sono piccole e all’interno dell’ano. Questo è anche un trattamento ideale per una condizione ricorrente. Questo trattamento medico potrebbe essere fatto con altri strumenti, quali corrente elettrica a laser, che può essere usato per tagliare il rifornimento di anima in emorroidi. Fotocoagulazione a raggi infrarossi può essere fatto in un ufficio di medici. Si può sentire il calore e un certo dolore durante il trattamento, e si può anche sentire un dolore disagio e sensazione di sazietà nel basso addome. C’è anche la sensazione come se avete bisogno di defecare dopo il trattamento.

Fotocoagulazione a raggi infrarossi può funzionare per sette su 10 persone che sono affette da questa malattia. Tuttavia, i miglioramenti non possono durare, così un follow-up chirurgia può anche essere richiesto dopo un anno.

Cosa aspettarsi dopo fotocoagulazione a raggi infrarossi

Sanguinamento da zona anale può accadere sette a 10 giorni dopo il trattamento, quando le emorroidi naturalmente cadono. Sanguinamento è minimo e naturalmente si fermerà dopo diversi giorni.

Ci sono anche alcuni rischi di terapia di coagulazione, che comprende il dolore durante il trattamento chirurgico, sanguinamento anale. Infezione anale, disagio durante il movimento intestinale e temporanea incapacità di urinare. Quest’ultimo può sottoporre il paziente a cateterizzazione.

Cosa pensare a terapia di coagulazione

L’efficacia della terapia di coagulazione dipende in larga misura la competenza e l’abilità del medico per apportare modifiche delle abitudini intestinali regolari, che rende più facile il movimento di viscere.

Anche se la terapia di coagulazione è piuttosto costosa, è più accessibile rispetto alla chirurgia, che richiede la relegazione dell’ospedale e completo riposo a letto.

Nel frattempo, non tutti i medici hanno le competenze e gli strumenti necessari per eseguire la terapia di coagulazione. Questo potrebbe aiutare a decidere quale trattamento scegliere. Chieda al vostro medico quale tipo di trattamento è più familiare con, quante volte ha fatto il trattamento e il paziente è soddisfatto con il risultato.

Facendo uso del laser non è ancora completamente dimostrato di essere più efficace rispetto ad altri tipi di trattamenti. Emorroidi trattamenti con laser sono più costose, richiedono periodo di recupero più lungo e possono anche causare danni alla zona anale e anche causare cicatrici eccessivo.

Al fine di ridurre al minimo il rischio di sanguinamento, si consiglia di evitare l’assunzione di aspirina e altri fans per circa una settimana prima e dopo il trattamento.

I medici raccomandano anche che si prende gli emollienti intestinali e consumare gli alimenti che sono alti in fibra per assicurarti che la defecazione sarà più facile e più liscia.