Quali sono i migliori unguenti o pomate per le emorroidi? Attualmente, in farmacia (otc) o prescrizione medica?

Gli unguenti emorroidi sono il metodo di trattamento più comunemente usato per le emorroidi. Ci sono molti diversi tipi e marche di unguenti per questa condizione, quindi può essere difficile dire quali sono efficaci e quelli che non sono. Il modo migliore per trovare un buon unguento per il vostro problema è quello di consultare un proctologo. Un proctologo può eseguire un check-up e suggerire il miglior unguento per la vostra condizione attuale. Se non potete permettervi di visitare un proctologo, quindi di controllare questa lista dei migliori unguenti. Uno degli unguenti in questa lista sarà sicuramente in grado di migliorare la condizione delle vostre emorroidi.

Tucks pomata per emorroidi

Uno dei migliori unguenti è unguento rimbocca le emorroidi. I suoi principi attivi sono pramoxine, ossido di zinco e olio minerale. Pramoxine fornisce un sollievo immediato dal dolore bloccando i segnali di dolore prima che raggiungano il cervello. Nel frattempo, ossido di zinco crea uno strato protettivo che riveste la superficie delle emorroidi per evitare ammaccature e accelerare la guarigione. Nervature è il miglior unguento per il trattamento di emorroidi prurito e/o dolorose. Tuttavia, Tucks unguento o pomata non può ridurre il gonfiore. Se il vostro emorroidi sono gonfie, è necessario combinare Tucks con altri rimedi anti-gonfiore.

Preparazione H pomata

Preparazione H è ampiamente considerato il miglior unguento o pomata emorroidale. Preparazione H può ridurre i sintomi comuni quali prurito, dolore, gonfiore e bruciore. I principi attivi di preparazione H sono oli minerali e fenilefrina HCl. Olio minerale aiuta a ridurre l’infiammazione in emorroidi interne di grado lieve e moderate, mentre fenilefrina HCl aiuta a compattare le vene gonfie in emorroidi. Preparazione H contiene anche oli che lubrificare il canale anale per ridurre il dolore durante le attività intestinali.

Unguento di nitroglicerina

Unguento di nitroglicerina rilascia l’ossido di azoto quando è assorbito nel vostro corpo. L’ossido nitrico dilata i vasi sanguigni nel vostro rivestimento anale, ripristinando così il normale flusso di sangue a quell’area. Ripristinando la perdita di sangue nella zona, la nitroglicerina accelera la guarigione delle emorroidi. Questo prodotto aiuta anche a ridurre l’irritazione, bruciore e dolore. Tuttavia, nitroglicerina può causare effetti collaterali se usato con altri farmaci. Non utilizzare questo prodotto se si sono utilizzando inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 come sildenafil, tadalafil e vardenafil. Non si deve usare anche questo prodotto se si stanno prendendo i salicilati come l’aspirina.

Unguento di muschio (Musk)

Unguento di muschio è un farmaco naturale, cinese che contiene ingredienti naturali come il borace, muschio, calamina, ambra, borneolo, Bezoari perle e artificiale. Questo prodotto rimuove tutto il materiale tossico dalla tua zona anale. Inoltre rimuove i tessuti decaduti e promuove la crescita di nuovo tessuto. Inoltre, allevia il dolore e riduce le emorroidi gonfie. Musk lubrifica anche la pelle intorno al vostro ano per ridurre il dolore durante i movimenti intestinali.

Ci sono un sacco di altri prodotti sul mercato che possono aiutare a ridurre i sintomi e accelerare la guarigione delle vostre emorroidi. Provare a ciascuno dei prodotti elencati in precedenza e vedere quale funziona meglio per voi. Se i sintomi persistono, consultare il medico appena possibile.