I Sintomi delle Emorroidi Interne, Esterne e Sanguinanti Sono un Segno di Diabete Gestazionale di Tipo 1, 2? Il Trattamento e la Gestione delle Emorroidi nei Diabetici!

Diabete non può causare le emorroidi ma studi e ricerche scientifiche dimostrano che esiste una relazione tra le due condizioni. Una delle complicazioni causate da diabete è danni ai nervi (neuropatia). I diabetici possono sviluppare complicazioni del nervo in tutto il corpo. Questi problemi del nervo possono colpire diversi organi nel nostro corpo e inevitabilmente danneggiare il nostro sistema.

Più della metà delle persone con diabete esperienza neuropatia, a volte i nervi sono danneggiati nella regione rettale che provoca stitichezza. Questo spiega perché ci sono un sacco di persone diabetiche che hanno le emorroidi. Aumento della pressione e sforzare le vene del nostro retto e ano cause emorroidi. Questa condizione è spesso il risultato di costipazione quando abbiamo sforzo durante la defecazione. Persone con questa malattia soffrono di dolore, prurito e sanguinamento nell’ano. A volte, la condizione può anche produrre sostanza simile al muco dopo la propria attività intestinale. Disgustoso!

Ci sono che un certo numero di modi uno può curare le emorroidi ma per le persone con diabete alcuni metodi non sono consigliabili a causa degli effetti sul livello di zucchero nel sangue e la presenza delle complicazioni provocate dalla malattia. Questo evidenzia il fatto che a che fare con le emorroidi per i diabetici è un caso grave. Qui ci sono alcuni trattamenti efficaci e sicuri per i pazienti con le due condizioni.

Poiché emorroidi sono spesso il risultato di costipazione, un modo di trattarlo è di prevenire la stipsi. Uno può evitare la costipazione di:

Facendo Bidet più volte al giorno. Bagno seduto conosciuto anche come Bidet è fatto da seduto in una vasca riempita con acqua calda o fredda fino ai fianchi. Immergendo la regione più bassa del vostro corpo, si può alleviare il dolore e infezioni causate da emorroidi. Non solo pulisce la parte infetta, ma anche migliora il flusso sanguigno e lenisce i muscoli intorno all’ano.

Mantenere una dieta ricca di fibre. Tra cui fibra nel vostro pasto quotidiano può ridurre la difficoltà quando defecare. Sono esempi di ricche di fibra cibo pane, frutta e verdura.

Bere abbastanza acqua ogni giorno. Mantenere idratato bevendo un minimo di 10 bicchieri al giorno. L’acqua ammorbidisce le feci e facilita il suo passaggio attraverso il canale anale.

L’applicazione di lassativi. I lassativi sono usati per trattare la costipazione. Funziona aiutando che le feci si muovono lungo il colon. Essi possono essere acquistati in farmacia e può essere in forma orale o supposta. Un uso eccessivo di lassativi può causare diarrea, assicuratevi di che prendere solo poche quantità.

Esercizio tutti i giorni. Non fa male per alcune brevi passeggiate quotidiane. Il momento di muovere dal divano il tuo sedere pigro e uscire per una corsa! Il movimento del corpo aiuta a stimolare i movimenti intestinali regolari.

Diminuendo la quantità di caffeina si consuma ogni giorno. Caffè, tè e alcolici contengono caffeina che può portare a disidratazione e peggiora l’infiammazione dei tessuti esterni della pelle.

Mai ignorare le chiamate della natura. Se prolungate l’espulsione delle tue feci, più probabile si è diventare stitico.

Alla fine della giornata, è solo tutta una questione di vivere sano per noi stessi. Possiamo evitare di avere una dieta equilibrata, esercizio fisico e abbastanza resto emorroidi e diabete, cancro e costipazione.