Che cosa è Monistat 7 esso aiuta a curare le emorroidi?

Monistat 7 è un farmaco originariamente destinato ad affrontare un’infezione vaginale lievito. Ancora, è stato scoperto per essere un buon trattamento per le emorroidi pure. Conosciuto anche come Miconazole, questo metodo di trattamento minimizza bruciore, scarico, prurito e dolore nella zona interessata che può sorgere con la malattia. Essendo un azoli antifungini, che funziona inserendo una battuta d’arresto allo sviluppo degli organismi che causano l’infezione.

Questo prodotto è disponibile in due varietà: una crema topica o una compressa orale. Per coloro che pensando di utilizzare questo per la prima volta, mai pensare due volte prima di consultare un professionista medico su di esso. Anche se Monistat 7 è stato progettato per il trattamento di auto, è ancora meglio per cercare una consulenza professionale in primo luogo. La malattia che hanno potrebbe non essere quello che questo prodotto è fatto per. Quindi, necessario un diverso tipo di trattamento che è inteso per il loro loro condizione specifica.

I pazienti che sperimentano anche brividi, febbre, influenza e mal di addominali non devono utilizzare Monistat 7. Non esitate a fare una telefonata al medico perché possono essere indicazioni di una condizione più critica.

Promemoria sull’utilizzo di questo prodotto

Prima di tutto, quando si utilizza il farmaco senza ricetta medica per trattare un’infezione, si consiglia di leggere e capire tutte le istruzioni scritte sulla confezione prima di iniziare l’uso del farmaco. Questo è utile specialmente quando una questione è sollevata mentre passa attraverso le indicazioni. Ci sarà ancora la possibilità di domandare il farmacista. Se Monistat 7 è prescritto dal medico, seguire le sue istruzioni.

Lavarsi sempre le mani prima e dopo l’utilizzo del prodotto. Evitare di contatto con gli occhi. Esso dovrebbe accidentalmente entrare gli occhi, risciacquarli con un sacco di acqua subito. Se l’irritazione degli occhi persiste, chiamare un medico.

Dosaggio del farmaco dipende dalla condizione medica del paziente e la reazione a questo tipo di trattamento. Utilizzare il prodotto una volta ogni giorno prima di andare a letto per una settimana come diretto da un esperto. Se il paziente sta facendo uso della compressa una dose, egli ha la possibilità di se utilizzarlo al mattino o di notte.

Come utilizzare Monistat 7 per le emorroidi

Stendersi con il viso verso l’alto e le ginocchia verso il petto. Mettere in un applicatore pieno di crema nel sito interessato, per quanto si può andare senza alcun dolore. Scegliere attentamente lo stantuffo applicatore al fine di mettere la crema. Poiché Monistat 7 è originariamente costruite per essere impiegate nella vagina, è consigliabile utilizzare molleggiata per le emorroidi.

Quando si utilizza le compresse, c’è una scelta se utilizzare l’applicatore o il dito per inserire le stesse. Certamente, scartarlo prima di inserire. Rispettare le indicazioni sulla confezione circa le procedure su come mettere la compressa nell’applicatore. Andare su una posizione supina con le ginocchia vicino al petto. Inserire la compressa nella zona colpita per quanto potrebbe in maniera rilassata. Gradualmente e premere lo stantuffo per imprimere la compressa.