Africani, Arabi, Latino Americani, indiani e asiatici rimedi casalinghi per le emorroidi

Le emorroidi sono un’infezione che non conosce età, religione o razza. Essa colpisce solo a chi può avere innescato il suo aspetto attraverso i loro stili di vita. Ecco perché persone da ogni parte del mondo hanno fatto del loro meglio per trovare una soluzione per questo problema estremamente sconvolgente. Ecco alcuni dei rimedi domestici provenienti da diverse parti del mondo.
Rimedi domestico Africani

L’Aloe Vera è una pianta africana che ha potenti proprietà astringenti. Questo facilita nel trattamento tagli aperti e a fermare il sanguinamento. Per usarlo per pali esterni, semplicemente massaggiare il gel regolarmente sulla pelle. Attendere che la pelle ad assorbire il gel. Per usarlo per pali interni, bere il liquido di aloe vera. Un altro metodo è quello di tagliare le foglie, buccia e metterlo all’interno del retto. Ci sono anche contenenti aloe vera supposte disponibili al giorno d’oggi.

Rimedio domestico arabo

Rimedio domestico arabo per pali includono Nakhwa (Aegopodium podagraria), noto anche come l’erbaccia del Bishop in antico inglese. Questo seme aromatico viene utilizzato il tradizionale caffè arabo e altri medicinali si fonde che trattano varie malattie come pali.

Per utilizzarlo per il trattamento, in poche parole l’aroma dei semi del vescovo prima di usarlo. Strofinare tra punta delle dita. Utilizzando un mortaio e pestello, schiacciare i semi. Riscaldare in padella con agitazione continua. I semi possono essere utilizzati come un intero o in polvere. 2) utilizzare semi tutto o li pestava nella forma della polvere.

America Latina rimedi domestici

Uno dei rimedi utilizzati in America Latina per le ragadi anali è la pianta di epazote (dysphania ambrosioides). Questa pianta è derivata dalla stessa famiglia come gli spinaci e le barbabietole. A parte le emorroidi interne, epazote pianta potrebbe essere usato anche per trattare verme intestinale. Per utilizzare questo, inserire il di piante intere in acqua bollente. Un tè di epazote può essere fatta da questo. Bere un bicchiere di esso un’ora prima di pasti e un altro bicchiere prima di coricarsi.

Rimedi Domestici Indiani

L’India presenta un certo numero di modi per trattare piles a casa. Uno di questi rimedi è jambul frutta o jamblang (syzygium cumini). Per usarlo per trattare l’infezione, mangiare un paio di questo frutto. Aggiungere un pizzico di sale per aggiungere sapore. Per ottenere risultati migliori, è possibile farlo all’inizio della giornata prima di mangiare qualsiasi cosa.

Un altro rimedio domestico indiano è ravanello. Bere il succo due volte al giorno. Tanto per cominciare, consumano solo un quarto di tazza. Col passare del tempo, lentamente aumentare il dosaggio a mezza tazza.

Rimedio domestico Asiatico

Aglio viene utilizzato solo in piatti particolari? Pensi ancora perché gli asiatici hanno effettivamente fatto un uso benefico per questo. Non tutte le persone possono avere conosciuto ma in realtà l’aglio ha un sacco di benefici medicinali. Che include fornire rimedi per i sintomi sconvolgenti di pali. Per utilizzare questo come un trattamento, ripida un paio di aglio in una pentola che contiene due tazze di acqua. Lasciate bollire e riscaldare per mezz’ora. Dopo questo passaggio, raffreddare la soluzione di aglio ancora prima di applicarlo sulle zone colpite.