Amamelide (Hamamelis virginiana) efficacia cura alle emorroidi

Avete mai sentito qualcuno ammettere che hanno le emorroidi? Naturalmente, non l’hai fatto. Questa condizione è considerata come uno di quei disturbi imbarazzante che nessuno ammetterà che ce l’hanno a meno che necessaria.

Che cosa è la malattia emorroidaria?

Le emorroidi non sono escrescenze ma gonfie vene del retto e dell’ano. Classificati in due tipi, esso può essere interno o esterno. Emorroidi che si trovano di fuori dell’apertura di ano sono quelle esterne, mentre quelli interni sono quelli all’interno del retto inferiore o ano. Tuttavia, un grande emorroidi interne possono fuoriuscire dall’ano che assomiglia ad uno esterno.

Negli stadi precoci, la condizione potrebbe essere solo prurito anche se qualche sanguinamento è macchiato. I dolorosi sono emorroidi che sono irritata o grave in condizione.

Cause della malattia

La causa primaria di emorroidi è la forte pressione sulle vene di un’area rettale o pelvica di individui. Ciò è spesso vissuto quando uno ceppi troppo durante il movimento di viscere o del lavoro del bambino. La pressione può anche essere vissuta da una donna incinta o una persona obesa.

La cura per la malattia

Emorroidi davvero non richiedono attenzione medica immediata. Tuttavia, trattamenti a casa utilizzando prodotti naturali si consigliano di prevenire il peggioramento. Ecco che entra in gioco la nocciola della strega. Amamelide non comporta nulla o stregoneria. È solo una piccola pianta con proprietà curative enorme. Gli individui ha iniziato a utilizzare amamelide per curare le emorroidi, quando avevano scoperto che può asciugare, indurire, compattare e stringere i tessuti della pelle.

Il suo nome latino è hamamelis virginiana (dalla famiglia hamamelidaceae). I relativi nomi comuni sono: amamelide, hamamelis, zebrato ontano, macchiata di ontano, dado winter-bloom, nocciola, nocciola guscio e legno di tabacco.

Un ingrediente che si trova in genere nei toner facciale per guarire ed eliminare cicatrici brufolo e segni, molte persone usano anche amamelide per curare la malattia emorroidaria. Ammollo un batuffolo di cotone con amamelide e applicarlo su emorroidi è un efficace trattamento. Per efficacia aggiunto, ammollo di garza in amamelide e strizzare l’eccesso. Posizionare i cuscinetti sulla parte superiore di un foglio di carta oleata e congelare. Una volta che è abbastanza freddo, mettere il freddo di garza per le emorroidi. Il fresco aiuta a ridurre il gonfiore e alleviare il dolore. Inoltre, amamelide si ferma anche l’emorragia emorroidaria.

Per anche contribuire a ridurre la comparsa di sangue nelle feci a causa di grave diarrea, costipazione o emorroidi irritazione, bere tè a base di amamelide plus menta, camomilla e menta è fortemente raccomandato.

Amamelide è disponibile in diverse forme, ma persone che soffrono di emorroidi preferiscono la comodità dei tipi assorbenti o supposta per le emorroidi.

Cura e uso

Quando si utilizza amamelide, individui sempre devono mettere in pratica le cure adeguate. Questo è perché alcune formulazioni di amamelide contengano alcool che può essere molto dannoso se usato impropriamente.

Emorroidi gravi

Gli individui che hanno gravi emorroidi e si sentono una grande quantità di dolore dovrebbero consultare immediatamente un medico specialista. Durante l’utilizzo di amamelide è abbastanza efficace, solo un medico può aiutare a trattare la condizione di peggioramento. Dopo una valutazione approfondita delle emorroidi, il trattamento medico può essere fatto. Tra i trattamenti possibili sono la chirurgia, banding e cauterizzazione. Tutti questi trattamenti sono efficaci nel rimuovere definitivamente le emorroidi ma può costare un sacco di soldi.